Meeting

Meeting

All’occorrenza la sala ristorante si può trasformare in aula didattica con predisposizioni diverse (a platea o a tavoli sparsi) in funzione delle diverse esigenze dei docenti. Diventa così un ambiente ideale per piccoli meeting (max 80 persone), incontri di lavoro, giornate di crescita formativa e aggiornamento, attività di formazione esperenziale quali outdoor, base di partenza per orienteering (corsi di orientamento), ecc.

La possibilità di usufruire di spazi interni ma anche di ampi spazi esterni immersi nel verde rende un’intensa giornata di lavoro qualcosa di unico: un semplice coffee break, uno “stacco” anche di pochi minuti che ti permetta di uscire a respirare l’aria buona di questa piccola valle di Faedo, ti ricarica come pochi altri ambienti possono fare.

L’accoglienza semplice ma famigliare ti dà l’opportunità di assaporare cibi e bevande genuine; puoi avere un semplice coffee break a base di caffé, the, tisane, succhi e dolci, non comprati al supermercato ma crostate o biscotti fatti in azienda.

Puoi, se vuoi, accompagnare la tua lezione con un pranzo leggero ma gustoso, e magari prima del saluto di fine giornata chiudere assaporando i diversi gusti e sapori in una degustazione di prodotti tipici e vino. Giorni, orari e prezzi previo accordo in funzione delle diverse esigenze.